Peptidyal 115

Formula bio-rigenerante

Peptidyal 115 è il risultato di un innovativo studio scientifico finalizzato allo sviluppo di un prodotto BioRistrutturante in grado di supportare attivamente il fisiologico recupero funzionale della pelle, e in particolare della matrice extracellulare.

Peptidyal 115 è in grado di stimolare i fibroblasti attraverso l’uso di precursori e aminoacidi per la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico e di rallentare il metabolismo catabolico con un’azione scavenger sullo stress ossidativo, in particolare sulle specie reattive dell’ossigeno (ROS) e sulle specie reattive dell’azoto (RNS). Riattiva inoltre i processi di riparazione biologica e di rigenerazione dei tessuti.
Il Peptidyal 115 è utile per l’idratazione e la bio-ristrutturazione della pelle disidratata e danneggiata dall’invecchiamento e dall’esposizione ai raggi solari. È indicato per il ringiovanimento della pelle, il trattamento delle smagliature e come regolazione dei filler intradermici. Fa parte del protocollo della medicina estetica restaurativa e rigenerativa.

Contattaci

Contatti

Amministrazione: +41 91 960 5892
E-mail: info@xcelens.ch

Xcelens International Sagl

Via Soldini 22, Chiasso
CH-6830, Svizzera

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

Date un’occhiata alla nostra gamma completa di prodotti a marchio Xcelens .

Produttore svizzero di Genyal, Xcelens, Peptidyal e altri dispositivi medici e cosmetici ultra innovativi..

Xcelens International Sagl

Via Soldini 22, Chiasso
CH-6830, Svizzera

Amministrazione: +41 91 960 5892
E-mail: info@xcelens.ch

© 2024 – Xcelens International