Pepidyal 2

ESCLUSIVA FORMULA BIO-RIGENERATIVA

Peptidyal 2 è il risultato di un innovativo studio scientifico finalizzato allo sviluppo di un prodotto bio-rigenerante in grado di supportare attivamente il fisiologico ripristino funzionale della pelle, e in particolare della matrice extracellulare.
Peptidyal 2 è in grado di stimolare i fibroblasti, grazie all’utilizzo di aminoacidi e precursori per la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico e di rallentare il loro metabolismo catabolico con un’azione scavenger sullo stress ossidativo, in particolare sulle specie reattive dell’ossigeno (ROS) e sulle specie reattive dell’azoto (RNS). Riattiva inoltre i processi biologici di riparazione e rigenerazione dei tessuti.
Funzionale per l’idratazione e la rigenerazione della pelle disidratata e danneggiata dall’invecchiamento e dall’esposizione solare, Peptidyal 2 è indicato per il ringiovanimento cutaneo, nel trattamento delle smagliature e come coadiuvante dei filler intradermici.
Si inserisce nel protocollo della medicina estetica riparativa e rigenerativa. L’acido ialuronico di derivazione non animale è ottenuto attraverso un processo produttivo innovativo in cui viene garantita una purezza straordinariamente unica grazie al mancato utilizzo di solventi chimici normalmente impiegati per l’estrazione dell’acido ialuronico di sintesi.
Inoltre Peptidyal 2 può vantare una delle più alte concentrazioni di acido ialuronico HA nel panorama medico-estetico (per ogni siringa da 2,5 ml 50 mg di acido ialuronico!).

Contattaci

Contatti

Amministrazione: +41 91 960 5892
E-mail: info@xcelens.ch

Xcelens International Sagl

Via Soldini 22, Chiasso
CH-6830, Svizzera

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

Date un’occhiata alla nostra gamma completa di prodotti a marchio Xcelens .

Produttore svizzero di Genyal, Xcelens, Peptidyal e altri dispositivi medici e cosmetici ultra innovativi..

Xcelens International Sagl

Via Soldini 22, Chiasso
CH-6830, Svizzera

Amministrazione: +41 91 960 5892
E-mail: info@xcelens.ch

© 2024 – Xcelens International